Sigillazione Energetica Archetipica

La Sigillazione è un'antica tecnica magico/esetorica, essendo la magia investita da connotazioni per lo più negative, per semplice ignoranza, si è sempre vista come qualcosa di assolutamente proibito e negativo, tuttavia se torniamo alle origine magia significa "potere nella conoscenza" e come il vecchio detto sapere è potere, per cui un mago è un'uomo che conosce e quindi un così detto uomo di "potere" o "sapere" dove non si intendono conoscenze mentali ma conoscenze sottili, la conoscenza dell'invisibile e come questa agisce nel mondo materiale.

 

Dopo questa premessa, la S.E.A. toglie il connotato magico dalla sigillazione e recupera il significato energetico della stessa procedura, l'energia segue l'intento e la volontà, va da se che tramite un'intento ed una volontà potente si possa "materializzare" in questo piano la propria volontà, la S.E.A. non si appoggia a creature invisibili o entità, quello che viene sigillato è il volere dell'operatore che in questo mondo trascende la mente di superficie e potenzia l'influsso attraverso il concetto archetipicale e grafico, in poche parole la S.E.A. bypassa la mente analittica e arriva diretta all'inconscio che attiverà tutte le azioni per raggiungere quel risultato seguendo due variabili, l'intento e la volontà.

 

L'autore  della sigillazione siamo noi stessi alla massima vibrazione ossia il così definito "Sè Superiore" e la sigillazione viene sempre effettuata per il massimo bene ed a fine di bene, la S.E.A. è uno strumento per operatori di luce, per far si che la volontà illuminata di operatori di luce possa raggiungere le più alte sfere e riflettersi per il massimo bene di tutti in questo piano di materia.

 

VAI AL CORSO

(Sw. Harish Rahasya)

M° Giulio Pennella

    

 

Reiki Master

 

12042 Bra CN

Italia

 

Tel. 373.71.69.199

 

Mail: giulio.reiki@gmail.com